Testimonianze

Se sei iscritto ai corsi o hai comunque calcato il tatami di Wado Waza Karate, lascia la tua testimonianza. Con il tuo feedback aiuterai gli altri a farsi un’idea del nostro dojo. Grazie!

Tutti i commenti

5/5
“Dopo tanti anni sono tornato a fare Karate… Il maestro Riccardo è preparato e disponibile, davvero consigliato!”
Giuseppe
Cintura verde
5/5
“È la persona che mi ha fatto conoscere il Wado Ryu Tradizionale. In buona sostanza che ha dissipato i miei dubbi sul karatè che praticavo prima, in un altro Dojo. Allenatore preparato sia nella pratica che nella teoria, e anche nella storia del karate e nella comparazione con gli altri stili di karate e arti marziali. Studia per noi, si allena con noi e cresce con noi. Ma prima di tutto, alla base di tutto, un carissimo amico”.
Marco Sabatini
Cintura nera
5/5
“Ottimo insegnante oltre che amico”.
Giovanni Ambrogioni
Cintura nera
5/5
“Istruttore attento alle differenti esigenze degli allievi, disponibile a chiarire, provare e riprovare l’esecuzione delle varie tecniche in un percorso di apprendimento e studio mai noioso, fatto di approfondimenti teorici e pratici”.
Klizia Capone
Cintura arancione
5/5
“Insegnante preparato e capace”.
Roberto Libera
Cintura gialla
5/5
“Scuola solida e di tradizione”.
Massimo Marignani
Sostenitore
5/5
“Ottima palestra, sia a livello umano che tecnico. Il gruppo è divertente e affiatato, e il nostro istruttore Riccardo è bravissimo a coniugare gli insegnamenti tecnici dell’arte del Karate Wado Ryu ai principi umani e spirituali che lo caratterizzano nel suo prezioso valore di crescita personale, non solo per i bambini ma anche per gli adulti. La raccomando vivamente!”
Federico Levy
Cintura bianca

La tua testimonianza

Riempi questo campo se desideri che accanto al tuo nome, nella recensione, appaia la foto che usi su Facebook