Wado Waza Special Class!

Venerdì 6 luglio, dalle ore 18.00 alle 19.00 si è svolta la prima Wado Waza Special Class, un allenamento speciale – gratuito e aperto a tutti – per inaugurare la collaborazione tra Wado Waza Karate e il centro sportivo Life Sport Wellness.

Infatti, dalla stagione sportiva 2018/2019, la Life diventa la nostra nuova casa. Già dal mese di luglio Wado Waza ha avviato il corso di Avviamento al karate tradizionale Wado-ryu per i bambini iscritti al Centro Estivo della Life Sport Wellness, ogni martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 10.00 del mattino, mentre dal 4 settembre 2018 tutti i corsi, incluso quello serale per gli adulti, ricominciano regolarmente nel pomeriggio, sempre di martedì e giovedì, come indicato sul nostro sito web, nella pagina dell’orario.

L’allenamento della Special Class era aperto a tutti, adulti e bambini da 6 anni in su. Hanno partecipato più di venti atleti, tra grandi e piccini, ai quali si sono aggiunti tre bambini che hanno provato il karate per la prima volta.

Prima dell’allenamento c’è stato un piccolo rinfresco di benvenuto offerto dalla Life Sport Wellness. Adesso non resta che andare in vacanza e rivedersi, belli carichi, a settembre. Vi aspettiamo!


Il centro sportivo

Il centro sportivo Life Sport Wellness è dotato di una piscina di 25 metri con impianto di depurazione ad ozono, un’ampia sala pesi con le più moderne attrezzature, diverse zone fitness e tre ampie sale attrezzate e insonorizzate per i corsi. Tra le attività proposte dalla Life Sport Wellness, oltre al karate, troviamo vari corsi di nuoto, acqua-gym & acqua-step, body building, omnia, fitness, cardiofitness, pilates, triathlon, danza moderna e l’innovativo Gympx – Posture Corrette.

Il corso di karate per bambini e ragazzi fino a 13 anni d’età si svolge nella Sala Blue (circa 75 mq) mentre l’allenamento serale per gli adulti e i ragazzi (da 14 anni in su) si tiene nella Sala Green (che supera i 100 mq). Entrambi le sale hanno ampi specchi alle pareti e sono pavimentate con parquet di qualità.

La struttura è moderna, pulita e dotata di una confortevole zona riservata all’accoglienza, adiacente a un piccolo bar interno, con tv, divanetti e area relax per gli accompagnatori. Per i componenti dello stesso nucleo familiare sono previsti sconti e agevolazioni su tutte le attività offerte dal centro, e tra i tanti servizi proposti c’è anche un piccolo centro estetico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *